Guida a Gordian Knot
Gordian Knot è un'interfaccia per l'encoding SBC. Nella sua versione attuale, è un'interfaccia per quasi ogni cosa correlata all'encoding SBC, incluso il ripping, la creazione di file progetto di DVD2AVI, il resizing, il calcolo del bitrate e l'encoding di audio e video. Il suo utilizzo è abbastanza intuitivo e anche gli utenti con meno esperienza possono usare SBC per i loro rip ottenendo un risulatato di qualità superiore rispetto al programma di encoding più popolare nel mondo dei newbie: FlaskMpeg/XMpeg.
Se incontri qualche problema durante il processo assicurati di controllare il Forum sul Gordian Knot e di leggere Gordian Knot Q&A. Ringrazio molto DDogg per aver dato inizio alla guida.
Per questa guida avrai bisogno dei seguenti programmi:
GordianKnot
Rippack
GordianKnot
system pack
Punto 0: Setup Iniziale
Dovrai effettuare questo passo solo una volta
Installa il GordianKnot Rippack, poi installa il GordianKnot system pack. Assicurati che se il codec DivX 3.11alpha non è installato tu abbia attivato la corrispondente opzione nell'installazione del system pack.
Punto 1: Setup base di GKnot
Questo passo ti insegnerà come impostare GKnot per un rip perfetto.
Punto 2: Encoding del video e dell'audio con GKnot
Ancora pochi passi e GKnot effettuerà automaticamente l'encoding del video e dell'audio al posto tuo senza nessun'altro intervento manuale.
Punto 3: Splitting
Se hai creato un filmato per più di 1 CD, a questo punto devi tagliarlo.
Ultima modifica: 28/12/2002
Ultima Traduzione: 02/01/2003