Suggerimenti per i titoli seamless branching in IfoEdit

La procedura per trattare titoli seamless branching non p molto differente da quella usata per i normali films. Dato che IfoEdit può trattare i seamless branching in pratica rimane solamente da rimuovere i flussi indesiderati quando processate il film principale. Nota che non è essenziale rimuovere la roba del branching finchè non vuoi ri-encodare il film (ma in quel caso lo sarà necessario a meno che tu non voglia leggerti una delle guide più complesse di questo sito: la Guida al Seamless Branching).

Adesso, quando arrivi al punto di dover togliere i VOB IDs oppure gli Stream dai vob del menu principale, premi il pulsante VOB Extras per accedere al seguente schermo.

Nota che le opzioni per il Seamless Branching sono attive. Adesso abilita Remove Seamless Br. e nella sezione Keep Title scegli quale versione del film vorrai tenere. L'esempio qui riportato viene da Terminator 2 Ultimate Edition R1. Come puoi vedere, il PGC_1 è la versione da cinema (corta),il PGC_2 è la director's cut mentre il PGC_3 è un'altra extended cut.

Il resto funziona come al solito.



Ultima modifica il 24/12/2002 Ultima traduzione il 02/01/2003