Sanzioni - o meglio: cosa vi capiterà se non rispettate le Regole del Forum

Abbiamo a disposizione un team di moderatori molto dinamico e un bel manipolo di utenti che vi ricorderanno le Regole nella malugurata ipotesi che nn le rispettaste, vuoi per non averle lette e vuoi per non badarci più di tanto!

Un po' come nella vita reale :) devono esserci delle conseguenze per chi si ostina ad infrangere beatamente queste Regole: nella vita reale c'è il Codice Penale, qui invece vigono le seguenti sanzioni:

Ogni singolo Moderatore puo' farvi rapporto per aver violato una delle Regole del Forum. Questo rapporto contiene al suo interno un'orario, la Regola del Forum che avete violato, e il post incriminato. Beccarsi uno di questi rapporti vi causerà uno 'strike' (chiamiamolo avvertimento, in italiano...). Come nel baseball, al 3° ammonimento (strike) siete fuori! Anche se nel nostro caso i 3 strike devono essere comminati nell'arco temporale di un mese o altrimenti vengono cancellati/abbuonati. Una sospensione determina cio' che segue:

Dopo 30 giorni di sospensione, il vostro account verrà riattivato poichè siamo fermamente convinti che chiunque meriti una seconda possibilità! Il conteggio degli avvertimenti (strike) ripartirà nuovamente da zero. Se l'utente in questione dovesse continuare a violare le regole del forum e venisse sospeso un'altra volta, il suo account verrebbe eliminato definitivamente senza ulteriori indugi.